lunedì 16 febbraio 2015

SanaWell, Benessere Da Condividere.



Buonasera,
oggi vi parlo di una graditissima collaborazione con l'azienda SanaWeel, prodotti e rimedi naturali.
Ecco cosa ho testato:


Si tratta di:
Unguento Artiglio del Diavolo, Linea Sollievo;
Balsamo labbra Glossì, Linea Viso.

Parliamone più nel dettaglio:

- Unguento A.D, Linea Sollievo;


Si tratta di un prodotto anestetico, antinfiammatorio, per dolori cronici, utilizzabile anche su piccoli traumi.


Il packaging del prodotto è molto semplice, ma molto utile: troviamo all'interno del contenitore un tappo protettivo, che può esser anche utilizzato per prelevare e stendere il prodotto.


All'interno della confezione troviamo 100 ml di prodotto.
Link diretto al prodotto: Unguento A.D.

La mia esperienza.
Avevo già sentito parlare delle azioni benefiche dell'artiglio del diavolo, ma non le avevo mai provate sulla mia pelle. Mi son trovata davvero bene con questo prodotto: mi è stato utile in svariate occasioni, dal piccolo dolore alla schiena, al dolore ad un ginocchio prima di una partita di pallavolo, ed il risultato è stato che nel giro di pochi minuti la parte interessata non doleva più ed ho potuto continuare tranquillamente la mia giornata e la mia gara.
Mia madre lo ha utilizzato su di un livido abbastanza grave, ed ha ammesso anche lei di aver provato sollievo grazie a questo prodotto, tanto da chiedermi giornalmente di prestarglielo per poterlo utilizzare.
Il prodotto può essere utilizzato in piccole o grandi quantità, a seconda della zona interessata, e si assorbe velocemente, lasciando le mani leggermente unte, ma lavandole con acqua il prodotto va via facilmente.
Lo consiglio a coloro che come me, praticano un'attività sportiva a livello agonistico: io mi son trovata bene e continuerò ad usare questo prodotto, per aiutarmi con i dolori muscolari.

- Balsamo Labbra Glossì, Linea Viso;


Parliamo ora del Balsamo Labbra Glossì, un balsamo labbra ad azione protettiva, anti-age e volumizzante. Il prodotto è un pratico stick da 10 ml, incolore e con un applicatore di quelli a rotellina.


Link diretto al prodotto: Balsamo Labbra Glossì.

La mia esperienza.
Ho provato questo prodotto diversi giorni, ed ho notato che l'azione volumizzante c'è: non ho un prima e dopo, ma solo un dopo, ma se mi seguite da un po' sapete che il mio labbro superiore non è voluminosissimo, ed io ho notato un piacevole riscontro volumizzante con questo gloss.
Facile da applicare, all'inizio sembra che lasci le labbra appiccicose, ma dopo che si asciuga completamente avrete delle labbra luminose e protette dal freddo.
Infatti io lo utilizzo sopratutto la mattina, quando esco di casa per andare a far commissioni o in facoltà, proprio perchè ha un'azione protettiva ottima, e previene tutte quelle fastidiose spaccature che il freddo provoca sulle nostre labbra. Mi sento di consigliarvi questo prodotto, anche per l'azione anti-age: su di me non vi so dire se ha effetto o meno, perchè la mia pelle è molto giovane, ma dati i presupposti penso che anche sotto questo aspetto lo troverete un ottimo prodotto.


Vi lascio ora i link diretti all'azienda:

Interessante il fatto che l'azienda abbia anche un blog aziendale:
Qui troverete molti articoli con consigli su salute e bellezza naturale. Vi consiglio di iscrivervi al loro feed, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. 

A presto,
Veronica.

Disclaimer.
I prodotti mi son stati inviati gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda.
Tutte le opinioni sono mie e sincere.

2 commenti:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...