martedì 27 ottobre 2015

Haul Enailstore #2


Buongiorno!
Oggi parliamo del nuovo ordine fatto se non erro verso i primi di ottobre su Enailstore. Anche questa volta l'ho fatto con l'ausilio di Ilaria e Monica, le mie amiche più esperte in materia di unghie, ed abbiamo acquistato diversi prodottini interessanti!


I prodotti sono:



Vediamoli nel dettaglio.




Ottimo prodotto rinforzante e indurente, perfetto per le unghie naturali e come curativo post ricostruzione unghie.

Prodotto acquistato dalla mia amica Monica, che utilizza settimanalmente diverse tipologie di smalto e che ha notato come le sue unghie stavano andando ad indebolirsi (e purtroppo, come accade alle mie, sfaldarsi). L'ha utilizzato per alcune settimane e si è trovata molto bene, riscontrando un netto miglioramento rispetto alle volte che non ha pensato di curare le sue unghie dopo l'utilizzo di smalti di differenti tipologie, ed ha anche notato un rinforzamento progressivo delle unghie, che sono diventate più forti e tendono meno a rompersi ed a sfaldarsi.

Consigliato; il prodotto ha una texture molto liquida, ma facilmente stendibile, e si asciuga in fretta.
Costa solamente 6.90€.



Beige carne scuro.


Contenuto: 15ml compreso di pennellino per l'applicazione.

Questo smalto l'ho acquistato per me, per poter fare (anzi farmi fare, ci ha ripensato Monica), una manicure elegante e d'effetto, adatta all'università, per avere le mani in ordine.


Procedimento di applicazione.
Monica:
1. Ha limato e tagliato le mie unghie, e utilizzato uno spingi cuticole per liberare tutta l'unghia;

2. Messo il primer su tutte le unghie e lasciato asciugare;

3. Steso la base e catalizzato sotto la lampada per due minuti;

4. Steso la prima passata di smalto semipermanente e catalizzato sotto la lampada per due minuti;
Lo smalto si presenta denso, diverso rispetto allo smalto nero di cui vi ho parlato nel precedente haul: risulta comunque facile da stendere, e dopo averlo asciugato non appiccica.

5. Steso la seconda passata di smalto semipermanente e catalizzato sotto la lampada per due minuti;

6. Steso il top coat e catalizzato per due minuti;

7. Applicato i glitter, fissati gli stessi con il top coat e catalizzato sotto la lampada per due minuti (step mostrato in una foto successiva);

8. Sgrassato le unghie per togliere lo strato di dispersione;

9. Steso l'olio per cuticole.

Risultato.
(dopo i punti 1 - 6)


Anche questa volta sono rimasta davvero soddisfatta del risultato.
Il prodotto è più pescato che beige dal vivo, ma si tratta comunque di un prodotto molto elegante e raffinato.
Anche stavolta la durata è stata buona, parliamo di una quindicina di giorni (meno comunque della volta scorsa perchè su anulare ed indice ho applicato i glitter, risultato più giù).
Lunghezza corta per il solito motivo, non vorrei rompermi le unghie giocando a pallavolo, ma comunque nonostante siano corte le trovo molto eleganti e sono felicissima di avere le mani in ordine e curate.

Prodotti Enailstore utilizzati per questa manicure:

Primer, Smalto 99, Top Coat, Olio per cuticole, Glitter 36.



Polvere glitter per unghie marrone dorato per decorazioni eleganti e originali.
Una bellissima polvere glitter che ho acquistato in parte per il suo prezzo ed in parte per la sua versalità. Infatti la utilizzo sia sulle unghie che per dei makeup particolari.
Al suo interno ha davvero tantissime sfumature di brillantezza, adoro! Costa pochissimo, solamente 2€!



Ecco il prodotto applicato.
(punto 7 - 9)


Come vi dicevo più su, alla fine abbiamo optato per un carattere più glamour sulle unghie, dando una bella spolverata di brillantini.
Il risultato è molto bello, dal vivo hanno una serie di perlescenze davvero accese, che attirano l'attenzione, e brillano continuamente.
Per una maggiore durata abbiamo passato il top coat anche su queste unghie, e abbiamo catalizzato sotto la lampada.


Potevo secondo voi non applicarlo anche con il makeup?
Naturalmente due avvertenze: i glitter vanno ovunque, quindi bisogna esser precisi (non come me, che ne ho perso anche nel dotto lacrimare) e poi... divertitevi!
Stiamo parlando di un bellissimo prodotto che costa solo 2€ (due!!) che è talmente duttile, dinamico, da poter esser utilizzato in tutti i modi che la vostra fantasia consiglia.
Lo trovo anche ottimo per feste particolari, come Natale, Capodanno, per brillare quando si va a ballare... davvero bello!



Spot nail art nero a doppia punta fine e media, ideale per applicare decorazioni, disegnare, delineare la linea french.

Prodotto acquistato sempre da me per avere a casa uno strumento professionale in grado di aiutarmi anche nelle decorazioni più semplici: sul sito c'è scritto che a seconda delle forniture può presentarsi con due palline o con una pallina e una punta. A me è arrivato con pallina e punta. 


Utilizzo su unghia:


Allora considerazioni su questo spot: la punta è da saper usare.

Nel senso, per me era la prima volta, e ho fatto l'errore di ''bagnarla'' troppo, creando poi una linea disomogenea. Ma potete vedere come la linea sia fine in alcuni punti, laddove vi era la giusta quantità di smalto.

La pallina invece è facile da usare: fa dei pallini carini e simmetrici (se avete più manualità di me, ovviamente!) ed anche con questa il trucco sta nell'azzeccare la giusta quantità di prodotto prima di utilizzarlo.

Si tratta comunque di uno spot molto utile e carino, per esperte e non!



Cartine per allungamento comprate dalla mia amica Ilaria, che come vi ho già detto nel precedente post. sta studiando per diventare una professionista del settore, ed ha sempre bisogno di prodotti professionali con cui esercitarsi.

Si tratta di cartine per allungamento forma sml , rotolo da 500 pezzi. 
Adattabili a qualsiasi tipo di unghie,ideali per un perfetto allungamento in sculturale delle unghie, sia in gel che in acrilico. Precise perchè provviste di millimetraggio, aiutano a creare la taglia adatta in misura SML. 


Qui, data la mia ignoranza in materia cito ciò che mi ha riferito la mia amica.

Le cartine sono buone, non si staccano: la colla resiste una volta che le si posiziona.
Altro aspetto positivo sono le dimensioni delle cartine, che vanno ad abbracciare in modo corretto l'unghia rendendo il lavoro più facile e meno faticoso.



Penna per disegni sulle unghie oro glitter.

Altro prodotto che ho acquistato per avere a casa qualcosa da poter utilizzare facilmente e con cui sbizzarrirmi. Ha un pennello lungo e preciso, adatto anche alle ragazze che iniziano a cimentarsi in lavori di nail art senza spendere un patrimonio. 


Questo è forse il prodotto che meno mi è piaciuto dal sito: non l'ho pagato tanto, ma è sicuramente un prodotto che non consiglio alle non professioniste.

Ho avuto difficoltà con il pennello e a disegnare sull'unghia, perchè comunque ho le unghie quasi sempre corte e quindi il pennello (che va a prelevare troppo prodotto dallo stick) risultava troppo ''pieno'' e grande per la mia unghia.
Sarà sicuramente un prodotto che regalerò a qualcuno più esperto di me.
Infatti, ho notato che il pennellino comunque, è fine e rilascia i glitter in modo omogeneo: penso quindi che utilizzato da qualcuno con esperienza e/o manualità maggiore possa senz'altro esser valido.

Vi lascio qui ora i link diretti al sito; ricordatevi che cliccando sul nome del prodotto, avrete direttamente la scheda dello stesso. 


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...