giovedì 3 marzo 2016

TNS per Cristiano Burani AW 2017.



Buongiorno,
oggi vediamo insieme l'ultima novità TNS Cosmetics!



Unghie naturali e classic, o total black e ultraglam per la nuova collezione Cristiano Burani, firmata TNS Cosmetics

Linee morbide e tessuti iridescenti, gonne plissettate e glamour anni Settanta, maglie aderenti, tailleur destrutturati e linee femminili per abiti rubati al guardaroba maschile. È un rinnovato equilibrio tra il lusso e l’estrema semplicità quello che Cristiano Burani ha scelto per il prossimo inverno, iperfemminile e distratto insieme, urban-chic e deco nella selezione dei colori e dei materiali.
Torna ancora una volta il suo gusto per l'invenzione sartoriale e l’eleganza delle forme e dei volumi, e per la ricerca di materiali preziosi e insoliti: la maglieria (sempre presente nelle creazioni dello stilista) si sposa a lurex, pelle, stampe grafiche e optical, chiffon, lamé, glitter.


Per le mani delle modelle Cristiano Burani ha scelto l’eleganza di TNS Cosmetics, che ha curato la manicure della sfilata. Due le proposte indossate dalle modelle, una total nude, di un beige scuro e coprente, e una total black con degli scratch a contrasto, per rafforzare il look degli outfit più forti e decisi nelle forme e nelle texture.
Oltre al colore, la manicure si completa con un tocco glowing grazie allo speciale Flash Top Coat, il top coat di TNS che asciuga immediatamente lo smalto rivestendolo di un’elegante pellicola lucida e trasparente.
I prodotti TNS Cosmetics sono distribuiti in tutt’Italia nei saloni e nelle farmacie selezionate.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...