domenica 26 giugno 2016

❁ Amiclubwear ❁


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi da un nuovo sito, che ha tempi e velocità di spedizione eccellenti per esser un sito americano.
Infatti ho ordinato intorno al 15 giugno, e i prodotti sono arrivati il 23 tramite corriere SDA.
Quindi sappiate che se vi piace qualcosa lo potrete avere in tempi brevi e con una spedizione assicurata, sono ancora piacevolmente stupita.
Vi faccio vedere cosa ho scelto:


I prodotti sono tutti, e dico tutti, di qualità, ben definiti e creati con bei materiali.
Il pacco era iper protetto e ho adorato il fatto di averci trovato dentro un sample di una linea Garnier qui sconosciuta!
Vi faccio vedere bene i close up dei prodotti, uno per uno.


                                                 
Bellissimi sandali!
Ho acquistato la taglia 6, che corrisponde al 36 italiano, e sono perfette.




Mi sono innamorata di questa camicia!
Disponibile in S,M,L. Io ho preso una S.






La minibag, è una delizia!
Ci sta l'essenziale.





Davvero bellissimo anche questo!

Che dire sono davvero soddisfatta da questo sito: ha tutto quel che cercavo.
La spedizione è velocissima ed i prodotti sono sfiziosi e di qualità.
Non posso che consigliarvelo!

Vi lascio qui i suoi link principali:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...