sabato 16 luglio 2016

*** Accessori e Capi Total Black *** - Choies


Buongiorno,
nuovo giorno, nuovo haul!
Sempre dal sito Choies, a distanza di pochi giorni dal precedente ordine che vi ho mostrato ieri, ho fatto un altro ordine, ben più ricco!
I prodotti son ben sei, con tanto di due capi davvero carini total black e tanti, tanti gioielli (ho un ossessione probabilmente...).
Let's go!



La mia esperienza con questo capo.


Si tratta di una camicia davvero carina, trasparente e versatile.
Io ho preso una S, e mi sta piccola: i bottoni sul seno si chiudono a malapena, e dovrò farla allargare.
Nonostante ciò, ho potuto mostrarvela grazie al fiocco di cui è dotata, che cade proprio dove avevo le grazie all'aria.
Devo esser sincera, stavo pensando di utilizzarla comunque, poi mia madre mi ha ricordato dell'esistenza del Maestrale. Quindi meglio di no.
Comunque, è un camicia molto carina, veste bene ed è adattissima a party estivi od a uscite serali, non ve la consiglio per cerimonie perchè è tanto trasparente.
Io ho preso una S, come vi dicevo, ma è disponibile anche in M, L, XL & XXL.
Costa ora, scontata 9.99$.



La mia esperienza con questo prodotto.


Partendo dal presupposto che la foto che c'era prima era davvero più invitante, la tutina supera di gran lunga le mie aspettative.
In un tessuto confortevole ed aderente al corpo, presenta una cerniera sui pantaloncini e per la parte superiore si infila solo il collo: dopo di ciò, la mantellina cade sulle spalle e il retro resta leggermente scoperto. 
Ha una profonda scollatura, che non avrò problemi ad utilizzare data la pianura che mi ritrovo, ma comunque se vi piace basta metterci due punti di filo e la adattate al vostro seno.
Io ho preso una L, ed alleluja, perfetta. Come sempre Choies ha le taglie giuste!
Costa ora, scontata, 10.90$ ed è disponibile in S, M, L & XL e per le coraggiose anche in bianco.


La mia esperienza con questi bracciali.


 Entrambi i bracciali sono molto belli e resistenti: costano poi una fesseria ora, 1.90$ l'uno!



La mia esperienza con questo prodotto.


Set di anelli carini! Il cuore è particolare, in quanto non è simmetrico. Costano solamente 1.90$.



La mia esperienza con questo prodotto.


La mia esperienza con questo prodotto.
Per soli 2.90$ ci portiamo a casa un paio di orecchini bellissimi!
Sono abbastanza pesanti, ma adatti a cerimonie e serate particolari, per attrarre luci e sguardi su di se!

Che ne pensate di questi arrivi da Choies?
Vi ricordo che cliccando sul nome del prodotto verrete riportate alla pagina sul sito del prodotto stesso, e che Choies offre le spese di spedizione gratuite a partire dai 15$ di spesa.

A presto,
Veronica.

1 commento:

  1. Un articolo più bello dell'altro, anche se gli orecchini non rispecchiano i miei gusti

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...