domenica 21 agosto 2016

Spa Body Shaper Massaggiatore Anti-Cellulite - Stephanie Franck

Buongiorno,
oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare, che aiuta ad effettuare un auto massaggio anti cellulite. Parliamo nel dettaglio di:





Caratteristiche del prodotto.
  • Rullo Manuale Anti-Cellulite che aiuta in modo naturale ed efficace a combattere la cellulite su cosce, addome, glutei e avanbraccia.
  •  Un uso giornaliero è il modo migliore per tenere sotto controllo la cellulite.
  •  Piccolo, leggerissimo e facile da usare, rappresenta un aiuto indispensabile per le diete dimagranti.
  • Promuove la circolazione sanguigna e stimola il drenaggio linfatico nella zone trattate.
  •  La sua forma ergonomica consente l'accesso a tutte le zone dove si nasconde la cellulite - senza eccezioni! CONSIGLIO: Utilizzate il rullo SBS ogni giorno per 5 minuti per ottenere la migliore prevenzione contro la cellulite.


La mia esperienza con questo prodotto.
Quando ho visto questo dispositivo per la prima volta, ero abbastanza scettica.

Si presenta come un rullo massaggiatore che va ad aiutare a combattere più velocemente la cellulite nel momento in cui seguiamo una coretta alimentazione e beviamo un quantitativo di acqua idoneo, ossia almeno 2 litri al giorno. (Insomma, da solo non fa miracoli!).

Si tratta quindi di un massaggiatore ergonomico (l'impugnatura è davvero comoda) con rullo rotante dotato di 72 ''punte'' che vanno a lavorare laddove è presente la cellulite, promuovendo e migliorando la circolazione sanguigna.

Con le sue ripetute pressioni, stimola il drenaggio linfatico nella zone trattate, accelerando, se fatto quotidianamente il massaggio, la lotta e la vittoria contro questa odiata malattia.
Io lo sto utilizzando, e devo dire che mi sento più tonica, perciò continuerò il trattamento accompagnandolo a delle creme specifiche e all'iscrizione in palestra, sperando di esser meno colpita da questo inestetismo l'estate prossima.



Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto alla vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...