mercoledì 24 agosto 2016

Sempre in carica con i prodotti Aukey!


Buongiorno,
oggi parliamo di due prodotti del brand Aukey, nati e pensati per aver a disposizione sempre e comunque uno smartphone carico e prestante.
Si tratta infatti di due caricabatterie portatili, uno normale ed uno wireless.
I prodotti nello specifico sono:



&





Caratteristiche del prodotto.
  • Vantaggio di AUKEY: Il marchio più venduto su Amazon per i prodotti Quick Charge - Qualcomm certificato, alta qualità.
  • Modelli Compatibili: Samsung Galaxy S6 / S6 edge / Note 4 / Bordo, Nexus 6, Sony Xperia Z4, Z4 Tablet, Z3, Z3 Compact, Z3 Tablet Compact, Z2 Tablet, Motorola Droid Turbo, Moto X 2014, HTC One M9, HTC One (M8), One Remix (Verizon Mini 2), Desire EYE, LG G Flex2, Xiaomi MI3, MI4, Mi Note, LG G4 e altri.
  • Garanzia di Sicurezza: Un dispositivo abilitato al Quick Charge 2.0 deve essere accoppiato con un adattatore certificato Quick Charge 2.0; AUKEY è ufficialmente certificata dalla Qualcomm (link al sito web Qualcomm). Protezione completa contro la sovracorrente, il sovraccarico e il surriscaldamento per una ricarica veloce e sicura.
  • Ricarica Universale: Carica tutti i telefoni e tablet NON-Quick Charge 2.0 alla velocità a loro adatta. Il voltaggio d'ingresso di 100-240V rende questo caricabatterie un perfetto accessorio da portare nei viaggi all'estero.
  • Contenuti della Confezione: AUKEY PB-T1 Quick Charge 2.0 Batteria Esterna, Manuale d'Uso, e Certificato di Garanzia di 24 Mesi.


La mia esperienza con questo prodotto.

Sono letteralmente impazzita per questo caricabatterie portatile da ben 10400mah.
Il caricabatterie si presenta con un design davvero elegante e compatto, facile quindi da tenere in mano o in borsetta, pronto quindi per esser utilizzato ad ogni evenienza.
Mi sto trovando davvero bene con questo prodotto.
Innanzitutto carica e si carica davvero velocemente, non devo aspettare ore ed ore per avere almeno una carica disponibile, e pochissime ore per un full recharged completo.
Una volta attaccato allo smartphone poi, ci permette di utilizzarlo da subito, anche con la batteria inizialmente a terra, proprio perchè ha una velocità di ricarica davvero incomparabile rispetto ad altre power bank provate in passato.
Sulla parte dove va inserito il cavetto, troviamo anche quattro led blu, che sono illuminati a seconda delle cariche disponibili e che lampeggiano quando si stanno caricando tramite presa o pc.
Mi son trovata davvero ottimamente e quindi la consiglio: ottima, compatta e potente.




Caratteristiche del prodotto.
  • Disegn Piacevole: Compatto, leggero e sottile, solo 0,24 pollici (6 mm) di spessore, e 1,73 once (49g) di peso. Occupa uno spazio pochissimo, è facile da sia da mettere che da portare in viaggio.
  • Indicatore LED: Il LED indica lo stato della carica, starà nella luce bianca quando è collegato con una sorgente di elettricità, e lampeggerà alternativamente nella luce bianca e quella verde quando sarà cominciata la carica.
  • Compabilità Ampia: Il Caricabatterie Wireless è conforme allo standard Qi, compatibile con Samsung Galaxy S7 Edge, Galaxy S6 / S6 Edge Google Nexus 4, HTC Droid DNA / 8X e tutti i dispositivi abilitato da Qi (La racomandiamo di usare l'adattatore di 2A per ottenere la prestazione ottima).
  • Carica Wireless: Il nostro caricabatteria wireless può ricaricare il Suo dispositivo senza fili, così, non ha nemmeno bisogno di trovare un cavo più adatto dapertutto a collegare il dispositivo con un alimentatore, anzi, eliminerà efficacemente il disordine fastidioso dei cavi sul tavolo.
  • Contenuti di Pacchetto: 1 x AUKEY LC-C2 Qi-Abilitato Caricabatteria Wireless; 1 x Cavo Micro-USB (1,2 M); 1x Manuale d'Istruzione, Garanzia per 24 Mesi.


La mia esperienza con questo prodotto.
Ottimo caricatore wireless Qi.
Caratteristiche:
Dimensioni(LxWxH): 12.8x12.2x3.2 cm
Peso: 41g
Luce: LED (bianca e verde)
Input: DC 5V 2A
Output: DC 5V 1A

All'interno della scatola di cartone entro cui arriva, troviamo:
1x Caricatore Wireless
1x Cavo MicroUSB
1x Manuale

Il caricatore funziona attaccandolo alla porta usb: in quel momento il led diventa bianco, si poggia sopra lo smartphone dotato di ricarica ad induzione e la luce led diventerà verde.
Non è strettamente necessario che lo smartphone sia dotato di ricarica ad induzione comunque, perchè esistono degli adattatori Qi ed io ne utilizzo proprio uno per utilizzare questo caricabatterie wireless.
Nel complesso ottimo prodotto, ha un prezzo buono, un design elegante, semplice e contenuto e funziona molto bene.
Promosso!




Che ne pensate di questi prodotti?
Vi invito a visionare la vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...