sabato 17 settembre 2016

Spazzola lisciante & Mouse da Gaming - Aukey


Buongiorno,
oggi parliamo di due bellissimi prodotti venduti su Amazon da Aukey!
Si tratta di una spazzola lisciante per capelli e di un mouse da gaming.
Iniziamo subito, i prodotti, nello specifico sono:



&




Vediamoli nel dettaglio:

Caratteristiche del prodotto.
  • Effetto di massaggio dei denti del pettine: una combinazione perfetta del pettine tradizionale e la piastra. Con il design distintivo del massaggio contact type antiscottatura, massaggia efficacemente i cuoi capelluti e allevia la fatica.
  • Cura per i capelli con anione: La spazzola elettrica lisciante rilascia gli ioni negativi quando funziona, i quali può formare la molecola d'acqua, nutrisce la superficie dei capelli e migliora lo stato dei capelli.
  • Controllo della temperatura: 11 marce per regolare la temperatura precisamente, raggiunge rapidamente alla temperatura impostata 30 secondi dopo l'accesione. L'indicazione sul display LCD, controlla precisamente la temperatura. Con la tecnologia del riscaldamento rapido e del termostato automatico, è facile e sicuro da usare.
  • Materiale ad alta qualità: adotta le plastiche d'ingegneria che resiste alla temperatura alta PET/PPS/PAEE. Esterno adotta la materiale vernice di alta qualità, con una superficie liscia ed resiste alla temperatura alta internamente e esternamente.
  • Design umano: manico ondulato, la zona dei denti del pettine più ampio per la permanente più veloce.


La mia esperienza con questo prodotto.
Un'ottima spazzola per lisciare i nostri capelli in pochi minuti!
Questa spazzola si presenta nella sua confezione, ben imballata, e pronta, una volta attaccata alla spina, all'utilizzo.
È di colore rosa, e per funzionare basta cliccare il tasto on/off e poi attendere, dal display incorporato, che raggiunga la temperatura desiderata, che possiamo selezionare tramite gli altri due tasti con freccette: questi, procedono e retrocedono di 5 gradi alla volta.
Importante è, poi, bloccare i tasti, cliccando sempre il tasto on/off, perchè nel momento in cui impugniamo la spazzola per l'utilizzo, potrebbe capitare che erroneamente gli schiacciamo ed andiamo ad interferire con la temperatura che realmente desideriamo.
La spazzola si scalda molto in fretta, è maneggevole e facile da utilizzare.
Per evitare che ci scottiamo durante l'utilizzo, le punte della spazzola sono rivestite in modo da non bruciarci.


Temperature consigliate:
* Capelli più spessi, 210-230°C;
* Capelli normali, 190-210°C;
* Capelli sottili, 170-200°C .

Io ho i capelli molto spessi e sono davvero tanti, perciò ho impostato la temperatura al massimo.
L'utilizzo della spazzola è stato piacevole e i capelli sono rimasti belli lisci fino a sera con un impiego di tempo per la piega di circa 10 minuti (ho davvero TANTI capelli).
Per quel che riguarda la spazzola, si scalda anche troppo, quindi bisogna far attenzione nel maneggiarla (io utilizzo comunque un guanto per evitare sorprese). Se avete le orecchie a sventola come me, state attente.
Nel complesso, sono rimasta soddisfatta dal prodotto perchè è di qualità ed ha un ottimo prezzo.
Lo consiglio!




Caratteristiche del prodotto.
  • Un mouse da gioco per gamer professionale, con 4 livelli DPI aggiustabile 1000-1600-2400-3200, soddisfa le diverse esigenze gaming.
  • 7 pulsanti multi-funzione con rotella di scorrimento, adatta a qualsiasi tipo di gioco, consente il controllo rapido, rialza l'esperienza di giocare, può anche facilitare la navigazione su internet; vedere foto, video ecc.
  • Alta qualità e durevole, può sostenere oltre 10 millioni volte di clicca, ed è Nylon intrecciato, più durevole di quello normale.
  • 7 diversi colori LED respirare. Provvedendo fantastica atmosfera gaming. Design ergonomico, adattarsi perfettamente la mano.
  • 5.Confezione: 1x Aukey KM-C1 Gaming Mouse; 1x Manuale Utente; 1x Garanzia da 24 Mesi.


La mia esperienza con questo prodotto.
Ho acquistato questo mouse per una persona, e, dato che non c'è più nella mia vita, l'ho tenuto per me.
Il mouse è un classico e semplice, ma al contempo utile, mouse da gaming.
Arriva in una scatola di cartone, con il nome del brand e la figura del mouse incisa sopra.
Presenta ben sette tasti:
* tre classici tasti che hanno tutti i mouse; 
* un tasto double click; 
* un tasto per la regolazione DPI;
* due tasti sul lato sinistro.
Per programmare i tasti si necessita di un software di terze parti, proprio perchè software proprio non ne ha.
Ma se lo utilizzate come mouse normale, come sto facendo io: lo adorerete.
Il mouse è leggerissimo, facile da muovere: ci vuole pochissima pressione per schiacciare i tasti e poggiarvi sopra la mano è un piacere: è infatti rivestito di un materiale morbido, al tatto sembra quasi velluto.
Ha, come tutti i mouse da gaming, gli spazi per poggiare le dita: anche in questo caso, utilizzandolo come un mouse normale, devo dire che lo preferisco di gran lunga ai mouse che utilizzavo in precedenza, perchè la mano assume una posizione comoda.
All'interno del mouse sono presenti dei Led RGB, che cambiano continuamente colore.
Sono davvero soddisfatta da questo mouse, e sono sicura che gamer più esperti di me potranno cogliere come certe caratteristiche che per me sono ottime da amatoriale, possano rivelarsi utili per chi gioca seriamente.



Che ne pensate di questi due prodotti?
Come sempre Aukey è il negozio per tutti!
Vi lascio qui il link alla vetrina Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...