domenica 23 ottobre 2016

Caffè.com - Non solo caffè!

Buonasera,

oggi parliamo anche di un altro sito di capsule compatibili, stavolta un sito ricco e pieno di sorprese e che ha, come piacciono a me, le spese di spedizione gratuite!
Il sito in questione è Caffè.com, altro sito che con mia madre abbiamo deciso di provare per vedere se riesce a soddisfare le nostre esigenze in fatto di caffè e risparmio.

Alla fine del test, abbiamo entrambe concordato che siamo davvero soddisfatte e che riacquisteremo sicuramente dal sito.


Il sito Caffè.com offre il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. 
Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. 
Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
I caffè che ho acquisito io sono del brand Tiziano Bonini: infatti Caffè.com ne è rivenditore.

Di questo brand ho assaggiato due varietà:

L'Espresso Ristretto.


Caffè alla sambuca.


Le capsule per la mia macchina, la Lavazza a Modo Mio Minù, costano dai 0.28 ai 0.24 centesimi di €. 
I prezzi così bassi e variabili dipendono innanzitutto dalle quantità di caffè acquistate.
Contando le spese di spedizione gratuite, e che stiamo acquistando un brand di marca, è davvero conveniente.


Inoltre il caffè è ottimo: i miei genitori si sono innamorati della varietà alla Sambuca, mentre io sono rimasta pienamente soddisfatta dall'Espresso Ristretto, che alla mattina mi da la giusta carica per affrontare la vita universitaria.


 Vi consiglio di seguire il sito, e se interessati di iscrivervi alla newsletter: ogni venerdì vengono inviate offerte e scontistiche davvero ottime!

Vi lascio ora i link al sito ed alla pagina Fb, per dare una sbirciata:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...