domenica 23 ottobre 2016

Capsule.it - Il caffè senza intermediari


Buongiorno,
oggi parliamo un po' di un sito web che vende capsule compatibili, per l'appunto, Capsule.it.
Da quando ho vinto la Lavazza Minù A Modo Mio, ed in famiglia si sono letteralmente squagliati le scorte che erano arrivate con la macchina, io e mia madre siamo sempre alla ricerca di capsule che offrano un buon caffè con un prezzo non eccessivamente alto.
Se avete anche voi una macchina sapete benissimo che dieci capsule ''originali e di marca'' possono arrivare a costare delle fortune, e per dei consumatori di caffè diventa un problema ed una spesa eccessiva.
Così, girovagando sul web, mi sono imbattuta in diversi siti, ed oggi vi mostro il prodotto ordinato dal sito Capsule.it.


Le capsule compatibili con le Lavazza a Modo Mio costano ognuna 0.13 €.
Come me, vi starete chiedendo come sia possibile che delle capsule compatibili possano costare così poco: la risposta è semplice. 
Queste capsule vengono acquistate dal sito, ed a noi mandate, direttamente dal produttore, senza che passino per intermediari. 


Questo consente un risparmio grande per le famiglie e per chi ama il gusto intenso del caffè.


La varietà di capsule da me acquisita, è 100% arabica, ''Caffè Tre Venezie''.
Le sue capsule si adattano perfettamente alla macchina ed il caffè è ottimo, gustoso ed intenso.


Sono rimasta soddisfatta sia dalle tempistiche di spedizione che dalla qualità del caffè.

Quello che naturalmente mi ha più colpita è essermi trovata davanti al sito con i prezzi più convenienti del web, per questo ve ne ho voluto parlare.

Nel sito troviamo queste tipologie di capsule:
* Lavazza a Modo Mio;
* Nespresso;
* Lavazza Espresso Point;
* Cialde Ese 44 mm.

I gusti sono relativamente pochi, ma riescono comunque a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.


Siete curiose?
Allora vi invito a dare un'occhiata al sito ed alla pagina web di Capsule.it:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...