venerdì 2 dicembre 2016

Un vestito per ogni occasione - Choies



Buonasera,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi da casa Choies, per quanto riguarda intimo e vestiti/indumenti invernali (ed una svista estiva).
Stavolta sono rimasta completamente soddisfatta, e non vedo l'ora di mostrarvi tutto!
Iniziamo con l'intimo:



Caratteristiche del prodotto.
Colore: Nero
Dettaglio: Pizzo
Tipo: Bralets
Coppe non imbottite
Spalline regolabili 
Con gancio e chiusura 
Elastico in vita 
Materiali: 72% Polyester + 25% Nylon + 3% Spandex

Taglie disponibili:
S Top: Busto: 86 centimetri, Lunghezza: 27 centimetri 
S Inferiore: Vita: 72cm 
M Top: Busto: 90cm, Lunghezza: 28 cm 
M Inferiore: Vita: 74 centimetri 
L Top: Busto: 94 centimetri, Lunghezza: 29 centimetri 
L Inferiore: Vita: 76 centimetri 
XL Top : Busto: 98 centimetri, Lunghezza: 30cm 
XL Inferiore: Vita: 78cm

La mia esperienza con questo completino.


Questo completino è davvero molto bello!
L'ho acquistato prevalentemente per il sopra, ed ho preso una M, per via della diversa taglia tra sopra e sotto.
Il reggiseno mi sta leggermente largo, ma nulla che non si possa risolvere, e le mutande giuste.
La particolarità di entrambi i pezzi e che sia le parti in pizzo, sia quelle in rete sono completamente trasparenti, e quindi, nel complesso, un bel po' sexy!
Sicuramente da indossare per far impazzire il mio ragazzo invisibile.
Comunque, li trovo carinissimi, ed il reggiseno può essere un'idea anche da usare con dei crop top in estate, in quanto la parte in pizzo resterebbe in evidenza. 
Costa 15.90$ ed è disponibile dalla S alla XL.




Caratteristiche del prodotto.
Colore: Bianco
Scollatura: Girocollo
Tipo del modello: Tribal
Materiali: 70% acrilico + 20% Polyester + 10% cotone 

La mia esperienza con questo capo.


Da buona blogger (non fashion, sia chiaro, perchè ho dei gusti discutibili ed un budget altalenante) e da buona amante del Natale, avevo davvero necessità di un maglione che urlasse: EHI, NATALE!
Così, ho preso la palla al balzo ed eccolo a casa: un maglioncione venduto in taglia unica (infatti non mi sta benissimo, ma non fa nulla!) che profuma di Natale e di feste.
La decorazione è molto carina e ricorda i maglioni, ben più imbarazzanti, con renne e frasi d'augurio.
Se siete malate di feste come me, può esser vostro per soli 12.90$.





Caratteristiche del prodotto.
Colore: Grigio
Lunghezza del vestito: Mini
Scollatura: Girocollo
Manica a 3/4

La mia esperienza con questo capo.


Sono letteralmente innamorata di questo vestitino!
Si tratta di un vestitino mini, ma che a me sta ben largo perchè, volutamente, ho preso una taglia L.
Solitamente i vestiti mini mi tagliano la figura, essendo alta un metro e un tappo, e perciò, per poter usare questo vestito anche con scarpe basse, ho optato per una taglia più grande, camuffabile con una cintura in vita e portabile in occasioni varie.
Il mio consiglio per questo vestito è di utilizzarlo in estate/primavera: io mi son fatta ''fregare'' dalla foto e pensavo fosse di un bel tessuto pesate, invece è leggerissimo.
Costa 9.90$ ed è momentaneamente out of stock, ma sono sicura ritornerà!



Caratteristiche del prodotto.
Pelliccia ecologica
100% poliestere 

La mia esperienza con questo capo.


Da questo capo sono rimasta un po' delusa dalla taglia, in quanto ho preso una M, ma veste come una L quindi in realtà mi sta grandicella anche con un bel maglione sopra.
Inoltre, mi sento gonfia quando la indosso, come se mi allargasse. 
Nonostante ciò, nulla da togliere alla qualità del capo: la finta pelliccia è morbidissima e le borchie e perline sono davvero ben cucite e in armonia con la giacca/cappotto.
 Inoltre, scalda che una meraviglia!
Costa 29.80$ ed è davvero particolarissima.
Io probabilmente la trasformerò in qualcosa di più rock/casual togliendo qualche perlina lasciando solo le borchie... chissà cosa ne uscirà!




Caratteristiche del capo.
Colore: Nero
Scollatura: Girocollo
Materiale: 100% poliestere 

La mia esperienza con questo capo.


Sono completamente innamorata di questa camicia.
Costa 12.90$ ed è disponibile dalla S alla XL.
Io ho preso una S ed è perfetta: la posso usare dentro o fuori dai jeans e fa la sua bella figura.
È molto, forse eccessivamente scollata (un problema che non si pone se fai parte come me del club delle piatte) ma che comunque si pone se indossi un signor push up.
Comunque, che si voglia esser sexy è perfetta, che la si voglia castigare stringendo il filo, è perfetta, che si voglia trovare la corretta e sana via di mezzo, è perfetta.
La adoro, pensavo non mi ci sarei trovata e quindi prevedo tante maglie di questo tipo nei miei futuri haul. Potere della scollatura vieni a me!


Che ne pensate di questi prodotti?
Come sempre vi invito a visitare Choies per rifarvi gli occhi e per approfittare delle tante offerte che spesso e volentieri offre (e che spesso e volentieri posto sulla mia pagina Facebook).
Inoltre vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite a partire da 15$, quindi... che stiamo aspettando? 
Buono shopping notturno! (e mattutino, pomeridiano, ecc, ecc....!)

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...