martedì 17 gennaio 2017

Pix-Link N300 Ripetitore Wifi - Jessica&Constance

Buonasera,
oggi sono felice di presentarvi un dispositivo utile e pratico: un ripetitore Wi-Fi!
Nello specifico parliamo di:



Caratteristiche del prodotto.
  • MODE-BOOST RIPETITORE WIFI PER LE ZONE MORTE: Aumenta la capacità del wifi nelle zone della casa dove il segnale è debole. Non sarà più necessario preoccuparsi del segnale debole, e si potrà godere in tutta tranquillità e senza intoppi di video in streaming, musica, web.
  • MODALITÀ' CREA IL TUO WiFi: In questa modalità, si può creare una nuova rete WiFi. 
  • Compatibilità universale: funziona perfettamente e compatibile con 802.11 b / g / n. Supporto a 2,4 GHz reti WLAN. Potrai connetterti facilmente con i tuoi dispositivi.
  • Facile da installare e trasportare: l'installazione può essere effettuata tramite il vostro smartphone, tablet o computer portatile. Basta estendere la copertura wi-fi premendo il pulsante WPS sia sul ripetitore che sul router. Quando si incontra qualsiasi problema durante l'installazione basterà semplicemente inviare un'e-mail al venditore ed avrete assistenza fino a quando non si sarà risolto il problema.
  • Velocità di trasmissione fino a 300 Mbps. Si prega di notare che il Wi-Fi estende solo la copertura Wi-Fi. Non può aumentare la velocità di trasmissione del vostro router originale. 
  • Spina per prese UE inclusa nel pacchetto;
  • 12 Mesi di Garanzia. 


La mia esperienza con questo prodotto.
In camera mia, nonostante il modem sia a poche stanze di distanza, il Wi-Fi non sempre prende in modo eccelso, anzi, talvolta i video si bloccano e lo streaming non parte proprio.
Questo dispositivo va proprio a risolvere questo problema: mancanza di segnale e zone morte o con segnale debole. 

Il Pix-Link N300 è facile da installare e l'utilizzo è poi immediato.
Nella confezione troviamo, oltre al dispositivo, anche un cavo Ethernet e il manuale di istruzioni, in inglese.


Il manuale è di facile comprensione, ma, per evitarvi ''disagi'' se avete problemi con le traduzioni, potete installare il dispositivo tramite wireless o cavo.
Prima di tutto si attacca alla presa, e subito inizieranno a lampeggiare le varie spie: indicano l'accensione , il wireless, il WPS e la LAN. Inoltre troviamo sulla destra il bottone WPS e sul lato un tastino per il reset.



Dicevo, una volta attaccato il dispositivo alla presa, si attacca tramite il cavo o tramite wireless al pc.
Una volta attaccato, si digita l'indirizzo web scritto in grassetto nelle istruzioni, e si inseriscono i dati di default, che sono ''admin'' e ''admin''. 
Dopo di che ci troveremo una schermata che ci permetterà di collegare il ripetitore alla nostra rete Wi-Fi di casa.
Tempo impiegato: tre minuti circa.
Ma parliamo di ciò che più ci interessa, ossia... questo ripetitore funziona? SI.
È una cosa che, da profana di ripetitori (non pensavo esistessero, mea culpa) pensavo fosse ''una fregatura''.
In realtà, la rete Wi-Fi ora arriva perfettamente in camera, le pagine caricano più velocemente e la connessione è migliorata anche su mobile. 
Nel complesso, è un prodotto che vi consiglio se avete delle ''zone morte'' o una bassa ricezione in camera vostra, perchè con pochi euro (alla fine, una tantum per avere sempre un Wi-Fi potente si può spendere) avrete un amplificatore della vostra rete personale, tra l'altro protetto.
Infatti, una volta che collegate il ripetitore alla vostra rete, questo avrà la password della stessa, e questa ''nuova'' rete amplificata non rimarrà aperta come invece temevo prima di provare il prodotto.


Se per caso vi ho incuriosito, ditemi cosa ne pensate di questo prodotto e se anche voi ne avreste bisogno.
Nel frattempo potete: cliccare sul nome del prodotto e sbirciarlo su Amazon, o direttamente, dare un'occhiata alla vetrina del negozio su Amazon:


A presto,
Veronica.

2 commenti:

  1. purtroppo a me da il segnale di pagina non trovata quando digito l'indirizzo indicato nelle istruzioni. Inoltre nonostante i miei dispositivi riconoscano questo wifi repeater e nonostante il segnale sembra stia al massimo, non riesco comunque a navigare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai provato ad attaccarlo direttamente con il cavo ethernet? O a inserire l'indirizzo da un dispositivo diverso (lo puoi impostare anche dallo smartphone). Noi lo stiamo utilizzando da mesi e mia sorella lo ha attaccato al suo pc fisso, la connessione in download è passata a quasi un mb. Se non risolvi, contattali su Amazon, sono molto gentili!

      Elimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...