sabato 4 febbraio 2017

20 Full Head Clip in Extensions Capelli Ondulati - Jimmystar

Buongiorno,

oggi vi parlo di una graditissima collaborazione con un venditore Amazon, Jimmystar.
Questo venditore si occupa di extensions per capelli, ed io ho potuto testare:



Descrizione del prodotto.
8 pezzi con 18 clip
Alta resistenza al calore. Capelli sintetici, possono essere piastrati e lavati.
15 colori a scelta: nello specifico questo è il #35 Mahogany Red
Lunghezza: 20 "
Larghezza: 40" 
Peso: 150 g, 
Le ciocche sono molto spesse e donano al look un aspetto naturale.
Un accessorio perfetto per matrimoni e feste.


La mia esperienza con questo prodotto.


Le adoro!

Avete presente il trauma che prende un po' tutte quando ci tagliamo i capelli?
Beh, a me è successo a metà dicembre: avevo i capelli lunghissimi ma rovinati, quindi ho dovuto per forza darci un taglio.
Con queste extensions mi sono nuovamente sentita me stessa.


Innanzitutto ho azzeccato il colore, che è un pelino più chiaro del mio rosso (ormai scolorito), ma comunque simile a quello che ho quando ho faccio la tinta. Alla tenue luce notturna sembrano identiche al mio capello, con il flash la differenza si nota un po'.

Il prodotto arriva diviso in sezioni da una, due e tre clip ciascuna, con le clip sistemate in alcuni casi in modo largo ed in altre in modo stretto.
Le extensions sono facilissime da applicare grazie alle clip, e altrettanto facili da rimuovere: ma una volta ben sistemate, non le si perde sicuramente per strada. Sono lunghe e con i boccoli, e ho adorato indossarle: ci è voluto un po' prima che i miei amici si rendessero conto che non erano i miei capelli reali, e comunque sembrano davvero capelli veri nonostante siano sintetici.
Sono completamente soddisfatta: sono bellissime, e non vedo l'ora di sfoggiarle per le grandi occasioni.



Nel pacchetto vi era scritto di lavarle con acqua fredda, e di lasciarle asciugare naturalmente, quindi vi consiglio di rimuoverle prima di lavarvi i capelli e di curarle a parte per mantenerne la bellezza il più a lungo possibile.


Che ne pensate di queste extensions?
Vi lascio qui il link alla vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...