domenica 5 febbraio 2017

B20 Cuffie in Legno - SoundPeats


Buongiorno,
oggi parliamo di un paio di auricolari davvero buoni, del brand Soundpeats,
Nello specifico parliamo di:




Caratteristiche del prodotto.

  • L'uso del legno naturale di alta qualità garantisce un ottimo suono, frizzante;
  • Compatibili per l 'uso con tutti gli mp3, ipod, iphone, dvd e videogiochi portatili, lettori cd, e tutti i dispositivi dell'elettronica; 
  • Auricolari soft in silicone le rendono comode e facili da indossare, e minimizzano i rumori esterni. All'interno della confezione troviamo gommini intercambiabili in s/m/l;
  • Gamma di frequenza: 20Hz-20KHz;
  • Potenza massima di ingresso: 20mW;
  • Impedenza: 16Ω;
  • Ingresso nominale: 5mm;
  • Livello di pressione sonora: 121dB;
  • Peso: 10g.


La mia esperienza con questo prodotto.
Mi sono davvero trovata bene con queste cuffie.
Arrivano in una di quelle confezioni ''da esposizione'', trasparente, con le cuffie in primo piano per darcene un'anteprima.
Il filo è lungo, anti intreccio: in tessuto rivestito dal silicone, e nella confezione troviamo dei gommini di altre misure, per trovare la più adatta a noi.
La particolarità di queste cuffie sta senza dubbio nella parte in legno sul'auricolare, che è davvero molto bella, ed è in vero legno.
Le cuffie offrono un'ottima esperienza di ascolto della nostra musica preferita, con un ottimo controllo dei bassi ed un volume abbastanza alto di natura (per cui non si deve aumentare a livelli esorbitanti per ascoltare la musica ''a tutto volume'').
Le trovo davvero molto belle e le consiglio, sono arrivate in pochissimi giorni ed hanno un prezzo ottimale per delle cuffie così buone.


Che ne pensate di queste cuffie?
Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...