sabato 29 aprile 2017

My Banggood's wishlist ❤


Buongiorno,
oggi parliamo di un sito nuovo per questo blog!
Si tratta di Banggood, un sito in cui potrete trovare qualsiasi cosa voi cerchiate ad un prezzo basso, conveniente ed intrigante.
Io mi sono, come mio solito, fatta un giretto sul sito per creare la mia ''wishlist'', inserendo tra i desideri anche un paio di ciabatte per madre (bisogna accontentarle, giusto?).
Bando alle ciance, vi faccio vedere i cinque prodotti che più mi hanno colpita e su cui sto facendo un pensiero... abbastanza serio.
Iniziamo con:



Di sicuro, mi hanno colpito e vorrei provare questi rossetti matte, disponibili in tantissime colorazioni ed al prezzo cadauno di 5.99$.





Altro prodotto che mi ha davvero incuriosita è questo set di pennelli dalla forma del manico davvero strana... saranno comodi da usare? 
Il loro prezzo è di 23.99$.





Mi sono poi innamorata di questo costume intero. 
Quanto è bello, colorato e particolare?
Me lo vedrei bene addosso per qualche vacanza esotica.
Il suo prezzo è di 15.88$.




Altro bikini super particolare e di ispirazione vintage: ideale per feste in piscina o in spiaggia, anche se si è una plus size.
Costa 15.99$.




Infine, le ciabatte che ama mamma, e che, credo siano anche davvero comode: sia per il mare che per andare a casa, con un tacco basso ma che c'è: costano 6.65$ e sono disponibili dalla misura 6 (=EU36) in su.


Che ne pensate di questi prodotti Banggood?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...