giovedì 20 luglio 2017

❤ July's Haul from Rosegal ❤






Buongiorno,
oggi vi mostro l'haul di luglio dal sito Rosegal
Ho acquistato tre capi davvero belli, e non vedo l'ora di mostrarveli.
Eccoli:




Caratteristiche del prodotto.
Swimwear Type: Bikini 
Gender: For Women 
Material: Polyester 
Bra Style: Padded 
Support Type: Wire Free 
Neckline: Halter 
Pattern Type: Geometric 
Waist: Natural 
Elasticity: Micro-elastic 
Weight: 0.170kg 
Package Contents: 1 x Bra 1 x Briefs




La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissimo questo bikini!
Ho preso una taglia M ed è perfetto.
Costa 7.62$ ed è disponibile anche in S, L e XL.
La vestibilità è perfetta, le coppe ci sono ma non si notano, né sono fastidiose, e la fantasia è fatta molto bene, in modo simmetrico tra reggiseno e mutande.


Vuoi vedere altri costumi? Clicca qui: padded swimsuits.



Caratteristiche del prodotto.
Material: Polyester 
Shirt Length: Regular 
Pattern Type: Plant 
Style: Active 
Weight: 0.104kg 
Package Contents: 1 x Tank Top



La mia esperienza con questo prodotto.
Questa camicetta è molto leggera ed adatta alla stagione.
Io ho acquistato una S, è leggermente corta, e penso che magari una taglia in più sarebbe stata perfetta. Nel complesso comunque mi piace molto, sia per la vestibilità che per la leggerezza del tessuto. 





Caratteristiche del prodotto.
Material: Cotton 
Fit Type: Skinny 
Pattern Type: Solid 
Style: Fashion 
Season: Fall,Spring 
With Belt: No 
Weight: 0.3200kg 
Package Contents: 1 x Bodysuit


La mia esperienza con questo prodotto.
Arriviamo ora al pezzo più ''sexy'' dell'haul, una di quelle maglie che sono andate tantissimo, soprattutto sui social, lo scorso autunno/inverno. 
Lo scollo sul davanti è evidente, quello che più mi ha colpita è stata la qualità del tessuto e il body, fatto perfettamente e che va a chiudersi grazie a due bottoncini a clip. 
Costa 15.73$ ed è disponibile in S, M, L ed XL.


Che ne pensate di questi capi?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...