venerdì 21 luglio 2017

♥ Sexy Club Dresses's Wishlist ♥ Rosegal ♥

Buongiorno,
oggi vi voglio mostrare la mia personalissima selezione di Sexy Club Dresses ovvero di vestiti da club, per andare a ballare, o, per parlare in gergo, ''da serata'', che più mi sono piaciuti sul sito Rosegal.
Ne ho selezionati alcuni, per diversa tipologia di occasione, e mi piacciono davvero tanto!

Il primo che vi mostro è:

Backless Embroidered Low Cut A Line Party Dress - Black;



Il primo vestito lo vedo ideale per passeggiate estive durante le vacanze, per esser sempre fresche ma comunque con stile.
Costa 18.78$ ed è disponibile dalla S alla XL.
Il punto di forza, sono, senza ombra di dubbio, le rose in toppa, che danno carattere e particolarità al vestito.

Strapless High Low Cocktail Night Out Chiffon Dress - White;



Per una serata un po' più elegante, un bel vestito bianco a soli 9$.
Lo trovo perfetto per un aperitivo e poi un club od una discoteca un po' più elegante.
È disponibile in S, M, L e XL.

Backless Skater Cami Cocktail Dress - Black.



Infine, ho trovato una chicca, che ha un range di taglie ottimo (dalla S alla 2XL) che trovo fantastico per tutte le tipologie di serate voi abbiate in mente.
Un vestito leggero, nero e femminile: che si vuole di più?
Costa 19.94$.

Che ne pensate di questi capi?

A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...