giovedì 19 ottobre 2017

❖ Perfect Outfit for Fall ❖ Zaful ❖


Buongiorno,
oggi ho deciso di mostravi quattro dei miei prodotti preferiti del momento dal sito Zaful.
Questi capi sono entrati subito nella mia wishlist, e vanno insieme a formare un outfit ideale per il lavoro e per l'università... ma anche per uscire la sera, se siete eleganti anche in quei frangenti.


Link                                                                    Link

Ho voluto giocare sull'eleganza della camicia abbinandole una gonna rock, dal carattere deciso, in eco pelle. Mi fa pensare ad una donna forte, di successo, ma che non abbandona il suo spirito ribelle.



Link                                                                            Link

Accompagnati alla camicia e gonna, ecco stivaletti e borsa, che riprendono perfettamente gli stili dei due capi precedenti. 
Un mix di eleganza e rock 'n' roll per tutti i giorni della nostra vita!

Che ne pensate di questo outifit?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...