sabato 25 novembre 2017

❁ November's Haul #2 ❁ Zaful ❁


Buongiorno, oggi vi mostro gli ultimi arrivi dal sito web Zaful!



Caratteristiche del prodotto.
Crafted from PU leather, the set is smooth and soft. The set includes a large shoulder bag, a crossbody bag, a wallet, and a cardholder. Wear one with a dress and a pair of sunglasses.
Handbag Type: Shoulder bag 
Style: Fashion 
Gender: For Women 
Pattern Type: Solid 
Handbag Size: Medium(30-50cm) 
Closure Type: Zipper 
Occasions: Versatile 
Main Material: PU 
Weight: 1.2000kg 
Size(CM)(L*W*H): Shoulder Bag Size: 42*11*28 
Package: 1 x Shoulder Bag,1 x Crossbody Bag,1 x Wristlet,1 x Card Case


La mia esperienza con questo prodotto.
 Davvero comoda questa borsa dotata di ben tre accessori. un portacarte, un simil portafoglio ed una pochette.
Il set costa $14,99 ed è disponibile in tantissime varianti di colore, in modo che ognuna di noi possa scegliere il colore che preferisce.
La borsa è mediamente capiente e carina per l'estate/primavera, dato che è in un tessuto leggero.




Caratteristiche del prodotto.
Sexy see-through nightwear lingerie body features adjustable shoulder straps and zipped open back.
Material: Polyester,Spandex 
Pattern Type: Floral 
Weight: 0.2000kg 
Package: 1 x Teddy


La mia esperienza con questo prodotto.


Per $16,49 ho preso questo bellissimo babydoll!
È davvero un pezzo sexy, completamente in pizzo.


È disponibile dalla S alla XL.



Caratteristiche del prodotto.
Material: Faux Leather,Polyester 
Length: Knee-Length 
Silhouette: A-Line 
Pattern Type: Solid 
With Belt: No 
Weight: 0.4500kg 
Package: 1 x Skirt



 La mia esperienza con questo prodotto.
Infine ho deciso di prendere una gonna in simil pelle, che mancava nel mio armadio.
Questa nello specifico costa $19,28 ed è disponibile dalla S alla L.


Io ho preso una L e devo dire che è un po' troppo larga, ma resta comunque una gonna molto carina, ideale da indossare con un maglioncino nero o una maglia della propria rock band preferita (in questo caso la maglia è del Team Rosso di Pokemon Go ma non fateci caso).

Che ne pensate di questi prodotti Zaful?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...